Mikado

K020_35

MATERIALI

Mikado

K020_35

MATERIALI

Vinilico

Un rivestimento da parati vinilico opaco. Facilità di posa e resistenza ne fanno un must per la decorazioni delle pareti. Adatto ad uso interno. Per la manutenzione delle pareti consigliamo l’utilizzo di un panno umido e del detergente neutro. Non utilizzare solventi.

Peso 255 – 350 g/m², in funzione alla finitura.

 

Fibra di vetro

Rivestimento in fibra di vetro con finitura goffrata, ideale per ambienti umidi come bagni e cucine o per ambienti bagnati con acqua battente, interno doccia, retro lavandini e muri esterni. Buona copertura delle superfici ed ottima stabilità dimensionale. Ottima protezione contro le fessurazioni e le crepe di assestamento delle pareti. Resistente ad urti, strappi, abrasioni, detersivi e disinfettanti. Certificazione europea di resistenza al fuoco EN15102. Per la manutenzione delle pareti consigliamo l’utilizzo di un panno umido e del detergente neutro. Non utilizzare solventi.

Peso 200 g/m².

 

Metallizzato

Rivestimento murale vinilico con effetto metallizzato golden o silver, con retro in tessuto trattato BioPruf. Bio-Pruf® è un additivo incorporato nel rivestimento murale. Può eliminare la crescita di microrganismi dalla superficie del rivestimento murale e, inoltre, proteggere dalla crescita di funghi e batteri. Per la manutenzione delle pareti consigliamo l’utilizzo di un panno umido e del detergente neutro. Non utilizzare solventi.

Peso 355 g/m² +/- 25 g/m².

VARIANTI COLORE

K020_35_01

K020_35_02

K020_35_03