KLAMOO PER NABA

Per l’anno accademico 2021/2022 Klamoo è stata scelta da NABA, Nuova Accademia di Belle Arti, come partner tecnico.
Gli studenti dei Trienni in Design e in Fashion Design dell’Accademia nelle due sedi di Milano e Roma, lavoreranno in workshop dedicati alla realizzazione di prodotti legati alle carte da parati.
Con l’avvento della stampa digitale, la carta da parati, è entrata a pieno diritto nel mondo del design, diventando un vero e proprio complemento d’arredo in continua evoluzione stilistica che subisce molto l’influsso del mondo della moda.
Le menti creative degli studenti daranno ai prodotti di Klamoo una nuova forma, presentandoci le carte da parati da un punto di vista mai immaginato prima. Forme, concetti e metodi di installazione insoliti ma estremamente efficaci, messaggi sociali che vengono espressi e urlati attraverso i design realizzati.

 

AMORE A PRIMA VISTA

Il punto d’incontro tra Klamoo e NABA è sicuramente l’approccio al design. Klamoo nasce con la volontà di contraddistinguersi dalle altre aziende del settore, giocando con considerevoli differenze di stili nei design proposti, offre ai propri clienti collezioni eterogenee per non restare agganciati ad un unico genere.

NABA, dal canto suo, nasce con l’obiettivo di contestare la rigidità del mondo accademico tradizionale e di introdurre nuove visioni e sperimentazioni. Un’accademia in evoluzione con uno sguardo rivolto al futuro per captare segnali di cambiamento accogliendo le diversità proprie della contemporaneità.
Il connubio non potrà essere che vincente.
A breve vi presenteremo i design che sono stati selezionati per essere sviluppati. Seguite le nostre pagine social per scoprire la carta da parati come mai l’avete pensata.
Vogliamo cogliere l’occasione per ringraziare NABA per la possibilità che ci è stata offerta. Per una piccola azienda come la nostra è un onore essere affiancati ad un’Accademia così importante. Interagire con i ragazzi e aiutarli a sviluppare i loro progetti è una fonte di ispirazione eccezionale e un’esperienza soddisfacente e appagante.